fbpx

Vibrante gusto italiano

Leggiadre, sfavillanti, vorticose, corroboranti, succulente, vivaci, magnifiche, mirabolanti, favolose. Per descriverle non bastano aggettivi qualunque. Ricette originali a base di ingredienti naturali, senza coloranti artificiali e ricche di storia.

Tutto il sapore retrò delle bibite Plose Vintage lo ritrovi nelle loro conturbanti etichette. Un vibrante gusto tutto italiano.

ARANCIATA

Pensa ad un’arancia fresca e succosa, immagina una cascata di acqua di sorgente e tante bollicine. Ecco, questo è l’effetto che fa ogni sorso di Aranciata Plose. L’interpretazione magistrale di un classico, con più succo d’arancia per un autentico concentrato di sapori.

CHINOTTO

Bibita italiana per eccellenza, l’invenzione del chinotto risale agli anni ’30 con l’estro di diversi produttori italiani che cercarono di creare un’alternativa alle bevande gassate scure che arrivavano da oltre oceano. Il Chinotto Plose riprende una di queste ricette e ne conserva tutta l’esuberanza. Un po’ dolce un po’ amaro, un po’ accondiscendente un po’ arrogante.

GASSOSA

La gassosa Plose Vintage ci riporta con l’immaginazione al XVIII secolo, quando le prime mongolfiere iniziarono a solcare i cieli. In quegli stessi anni l’uomo sperimentava sensazioni simili anche con altre bolle d’aria, quelle di anidride carbonica nelle bevande. Fu così che nacque la gassosa, dapprima apprezzata per le sue virtù terapeutiche e successivamente, con l’aggiunta di sciroppo aromatico, per il suo gusto irresistibile. Oggi la Gassosa Plose recupera tutto il gusto di una volta, quando si conquistavano nuovi cieli e nuove frontiere del gusto. Una leggiadria in grado di farvi ancora spiccare il volo. Con la fantasia naturalmente.

SPUMA

Questa storia nasce in Italia nei primi anni ’20, quando in risposta alle bibite d’oltreoceano si iniziò a produrre una bibita gassata dal gusto italiano. Nel suo nome risuona il termine inglese “soda” sapientemente reso spumeggiante dal nostro dizionario. In omaggio a quei tempi nella Spuma Plose Vintage riecheggiano le note di un’antica ricetta, rigorosamente segreta.
SEMPRE FRESCO

TANTE VARIANTI

VELOCE DA PREPARARE

PRATICO DA CONSUMARE