La birra che coniuga artigianalità e qualità

Dal 1996 Baladin è sinonimo di birra artigianale italiana, che ha conquistato un numero sempre crescente di consumatori, in Italia e all’estero.

Isaac

Dal bicchiere ti invitano la sua schiuma pannosa, il colore volutamente torbido e leggero di albicocca e un profumo di lievito e agrumi che vanno a perdersi in armonie speziate di coriandolo e arance sbucciate. È ideale come aperitivo e si accompagna a cibi freschi, alle verdure e molto bene anche con il pesce. Fresca al palato, ha corpo leggero ed è molto beverina.

Nazionale

La prima birra 100% italiana, ottenuta da materie prime nazionali. Birra volutamente semplice: acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito e due spezie italiane (bergamotto e coriandolo), che si incontrano con armonia e originalità. Una birra che suggerirà abbinamenti più o meno arditi ma che rappresenta “in primis” una tappa fondamentale nella produzione italiana della birra artigianale.

Open Rock’n’Roll

Acqua, malto d’orzo, luppoli americani, lievito e pepe per un carattere indiscutibilmente Rock’n’Roll. Una birra in cui la freschezza e il sapiente uso del pepe si sposano con i profumi e l’amaro dei luppoli in un crescendo “musicale” davvero “drink’n’roll” che siamo  certi raccoglierà intorno a sé una folta schiera di “aficionados”. Da bere quando si vuole, accompagnata dal cibo o da sola per rinfrescarsi.
SEMPRE FRESCO

TANTE VARIANTI

VELOCE DA PREPARARE

PRATICO DA CONSUMARE